olifis dicembre 2010

Area riservata alle gare nazionali ed internazionali e alle attività delle Olimpiadi di Fisica
Enomis
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 dic 2010, 17:00
Località: Milazzo

Re: olifis dicembre 2010

Messaggio da Enomis » 21 dic 2010, 17:18

Ciao a tutti
Quest'anno la mia scuola ha partecipato per la prima volta alle olimpiadi della fisica ed io ne ho subito approfittato...Ieri ho saputo che sono arrivato quinto a pari merito con un altro alunno.
In questo caso cosa succede?

Vi ringrazio in anticipo by Enomis

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: olifis dicembre 2010

Messaggio da Pigkappa » 21 dic 2010, 17:33

Secondo il regolamento "In caso di parità di punteggio è lasciata ad ogni Istituto la facoltà di fissare i criteri per procedere alla necessaria ulteriore selezione degli studenti classificatisi a pari merito."
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Avatar utente
Meta*
Messaggi: 142
Iscritto il: 17 ago 2010, 12:57

Re: olifis dicembre 2010

Messaggio da Meta* » 14 mar 2011, 1:05

Senza aprire altri inutili topic chiediamo qui :D quando viene comunicata di solito la data delle nazionali ?

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: olifis dicembre 2010

Messaggio da Pigkappa » 14 mar 2011, 3:26

Meta* ha scritto:Senza aprire altri inutili topic chiediamo qui :D quando viene comunicata di solito la data delle nazionali ?
Con largo anticipo, addirittura verso Ottobre (o Novembre, non ricordo). La si trova sul sito, andando su "Notizie e software utili" --> "Calendario". Quest'anno Senigallia è tra il 28 e il 30 Aprile, più tardi del solito.
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Rispondi