Mi scuserete

Area dove è possibile incontrare amici per dialogare su qualsiasi argomento intorno alla Fisica, e non solo di Fisica
Rispondi
aktarus
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 mag 2021, 14:58
Contatta:

Mi scuserete

Messaggio da aktarus » 7 mag 2021, 15:13

Salve a tutti. Sono molto affascinato dalla Fisica quantistica e dalla filosofia e sull' esistenza ecc.. Premetto che sono un ignorante e quel poco che so l' ho appreso da internet, video, letture ecc. Non ho studiato, ma questo non vuol dire che non possa essere appassionato ed affascinato dalla fisic quantistica e la filosofia che ne consegue.
Non so se questo sia il posto giusto, non so se il mio post puo' considerarsi spam, ma di certo non è mia intenzione farlo.
Sto cercando persone amanti ed appassionati dell' argomento che abbiano voglia di scrivere articoli, punti di vista sulla fisica quantistica e la filosofia che puo' nascere da essa. Ovviamente il mio è un progetto gratuito e non offro denaro, dato che il mio blog è nuovissimo e non ha banner pubblicitari e niente ads google. quindi non ho nessun guadagno e non voglio averne. La mia è pura e semplice voglia di far conoscere almeno in via generale questi argomenti a piu' persone. Per una questione di correttezza nei confronti del forum che mi ospita non do nessun indirizzo di sito web.
Nel caso in cui il mio post dovesse risultare agli amministratori spammoso chiedo scusa, nel caso dovesse passare, domando a chiunque fosse interessato a scrivere qualcosa di proprio sulla fisica quantistica e la sua filosofia, i propri punti di vista, le proprie teorie ecc. mi puo' contattare tranquillamente per poi poter pubblicare l' articolo sul mio piccolo, e modesto blog.
Grazie a tutti.
IRCwebNET

Rispondi