Partecipazione di studente fuori sede al 15 Dicembre

Area riservata alle gare nazionali ed internazionali e alle attività delle Olimpiadi di Fisica
Rispondi
gioborghi83
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 nov 2022, 18:23

Partecipazione di studente fuori sede al 15 Dicembre

Messaggio da gioborghi83 » 5 nov 2022, 18:34

Ho uno studente della scuola che il 15 dicembre sarà ad uno stage di premiazione per eccellenze della scuola, a Roma. Volevo capire se è possibile farlo partecipare online da Roma (la scuola è in Emilia Romagna) e a quali condizioni. Serve un "tutor" sul luogo che garantisca il rispetto delle regole? O è proprio impossibile farlo.

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: Partecipazione di studente fuori sede al 15 Dicembre

Messaggio da Pigkappa » 13 nov 2022, 2:00

gioborghi83 ha scritto: 5 nov 2022, 18:34 Ho uno studente della scuola che il 15 dicembre sarà ad uno stage di premiazione per eccellenze della scuola, a Roma. Volevo capire se è possibile farlo partecipare online da Roma (la scuola è in Emilia Romagna) e a quali condizioni. Serve un "tutor" sul luogo che garantisca il rispetto delle regole? O è proprio impossibile farlo.
Scusa se non ho visto prima il post, purtroppo i messaggi di utenti nuovi devono essere approvati da un admin...
E' meglio chiedere a iscrizioni (at) olifis (punto) it invece che qua...
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Rispondi