Iscrizione

Area riservata alle gare nazionali ed internazionali e alle attività delle Olimpiadi di Fisica
Rispondi
Giovanni
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ott 2016, 21:06

Iscrizione

Messaggio da Giovanni » 13 ott 2016, 21:19

Buonasera
Vorrei iscrivermi autonomamente alle olimpiadi di fisica ma sul sito nella sezione iscrizione dice che ci sono dei problemi che stanno risolvendo. Qualcuno sa fra quando sarà possibile iscriversi? E come funziona l'iscrizione?
E visto che mi iscriverò in modo autonomo in che sede dovrò recarmi per sostenere la gara di primo livello?
Grazie

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: Iscrizione

Messaggio da Pigkappa » 13 ott 2016, 22:13

Aspetta di vedere se tra qualche giorno il problema è risolto, se non dicono nulla sul sito comunque prima dell'1 Novembre tu manda la mail. Penso dovrebbero dirti loro in che scuola parteciperai ma puoi provare a suggerire tu una scuola nella tua zona quando mandi l'email...
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Giovanni
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ott 2016, 21:06

Re: Iscrizione

Messaggio da Giovanni » 14 ott 2016, 15:00

Pigkappa ha scritto:Aspetta di vedere se tra qualche giorno il problema è risolto, se non dicono nulla sul sito comunque prima dell'1 Novembre tu manda la mail. Penso dovrebbero dirti loro in che scuola parteciperai ma puoi provare a suggerire tu una scuola nella tua zona quando mandi l'email...
Va bene, Grazie mille

Rispondi