LA FLESSIONE DELLA LUCE "bis"

Area riservata alla discussione di argomenti concettuali di fisica, non necessariamente legati ad uno specifico problema
Bloccato
bastiano
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 feb 2014, 17:31

LA FLESSIONE DELLA LUCE "bis"

Messaggio da bastiano » 21 mag 2015, 11:26

Il sig. nk 1996 scrive:"non capisco dove voglia arrivare il sig.lino campi.".Forse aveva intuito quale sarebbe stata la mia conclusione che però non ebbi la possibilità di evidenziare. Desideravo indurre i miei interlocutori a meditare sul fatto che tutte le considerazioni avverse alla mia ipotetica teoria rimangono validissime anche se nei miei messaggi si scrive campo gravitazionale al posto di campo magnetico.Campi Lino.

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: LA FLESSIONE DELLA LUCE "bis"

Messaggio da Pigkappa » 21 mag 2015, 11:32

Caro Bastiano, se i moderatori chiudono una discussione e' perche' decidono che non debba continuare. Grazie.

Il forum si concentra su semplici problemi o questioni di fisica per bravi studenti di liceo. Lasciamo la relativita' generale agli adulti. Consiglio https://www.physicsforums.com/ .
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Bloccato