ENERGIA e MATERIA

Area riservata alla discussione di argomenti concettuali di fisica, non necessariamente legati ad uno specifico problema
bastiano
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 feb 2014, 17:31

Re: ENERGIA e MATERIA

Messaggio da bastiano » 29 apr 2015, 10:49

Alla mia richiesta di avere il parere di un esperto,mi si risponde che non è possibile trovarlo in questo forum,nello stesso tempo mi vengono fatte delle dichiarazioni che mi fanno pensare che sia intervenuto un esperto.Mi si dice che il fattore di conversione,dalle varie prove sperimentali risulta essere non esatto,allora io deduco che la mia osservazione è esatta, e di conseguenza che la famosa formula è errata.Ma si aggiunge che a quel simbolo che indica la velocità della luce non gli possiamo attribuire il suo valore numerico in quanto in tal modo la formula diventa errata. In ultimo si afferma che è giusto ciò che ha detto il "povero Einstein" (non è stato capito il senso del mio intervento.)
A questo punto a me sembra di essere entrato in una osteria in piena notte,ma penso che sia solamente la mia mente che vacilla,però auguro a tutti la buona notte ed esco. lino campi.

nk1996
Messaggi: 32
Iscritto il: 27 ago 2014, 1:03

Re: ENERGIA e MATERIA

Messaggio da nk1996 » 29 apr 2015, 13:43

A questo punto non posso che concludere che non riusciremo a risolvere il tuo problema perché non condividi il nostro linguaggio fisico, altrimenti non continueresti a distorcere quello che dici. Il problema non é quindi la relatività in sè ma il tuo modo diverso e probabilmente errato di interpretare la fisica e i suoi formalismi simbolici.

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: ENERGIA e MATERIA

Messaggio da Pigkappa » 29 apr 2015, 14:05

Chiudo anche questa discussione dato che e' diventata sterile.
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Bloccato