Problemi Urgenti

Area riservata alle gare nazionali ed internazionali e alle attività delle Olimpiadi di Fisica
Rispondi
Keplero98
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 set 2016, 13:00

Problemi Urgenti

Messaggio da Keplero98 » 14 dic 2016, 14:32

Domani ci saranno le olimpiadi di fisica, la mia scuola però pur avendo inviato l'iscrizione non riceverà i testi ( lo hanno comunicato oggi) per problemi forse di data entro cui dovevano essere inviati questi fatidici documenti.
Posso fare qualcosa per partecipare lo stesso ?
Mi sembra un'ingiustizia....

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: Problemi Urgenti

Messaggio da Pigkappa » 14 dic 2016, 15:58

Keplero98 ha scritto:Domani ci saranno le olimpiadi di fisica, la mia scuola però pur avendo inviato l'iscrizione non riceverà i testi ( lo hanno comunicato oggi) per problemi forse di data entro cui dovevano essere inviati questi fatidici documenti.
Posso fare qualcosa per partecipare lo stesso ?
Mi sembra un'ingiustizia....
Gli organizzatori non controllano il forum ogni giorno. Ti consiglio di contattare la segreteria Olifis e sperare possano aiutarti - tuttavia e' veramente last minute. Informazioni per contattarli reperibili a http://olifis.it/index.php/contacts/2-segreteria-olifis .
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Rispondi