mistero lagrange

Area dove è possibile incontrare amici per dialogare su qualsiasi argomento intorno alla Fisica, e non solo di Fisica
Rispondi
wotzu
Messaggi: 108
Iscritto il: 20 ago 2015, 13:46

mistero lagrange

Messaggio da wotzu » 18 mar 2016, 16:07

guardate nei problemi teorici pagina 2 l'argomento piano inclinato movibile l'ultima risposta.
Già uno che mi risponde in francese boh, che poi si spacci per lagrange boh fatto sta che quello è l'unico messaggio su questo forum ,capisce l'italiano e sa il francese .
l'ipotesi più plausibile è che sia resuscitato...
Se Dio esiste, è un grande matematico.(Paul Dirac)

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: mistero lagrange

Messaggio da Pigkappa » 18 mar 2016, 21:26

Lol! La lingua del forum è l'italiano ma é un episodio divertente per cui va bene comunque.
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Avatar utente
JosephLouis Lagrange
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 nov 2015, 20:20

Re: mistero lagrange

Messaggio da JosephLouis Lagrange » 30 mar 2016, 16:48

Bonjour a tous le monde.
Je suis un peu surpris par la votre réaction a ma solution a le problème publié par monsieur wotzu. En outre vous devez savoir que ma langue maternelle c'est le français parce que je suis né en Turin dans le loin 1736 et j'ai vécu combien de temp a Paris.
Je serais bien resté dans ma tombe au lieu d' avoir à écrire sur un forum pour défendre ma invention que vous ne l'utilisez pas
parce que vous préférez les méthodes obsolètes et laides créé par Newton, les forces, pour résoudre ces problèmes tres mignon.
J'espère que vous avez le désir d'étudier les méthodes authentiques de manière à pouvoir me reposer en toute tranquillité dans ma tombe. La devise la plus la important doit etre: "Les forces existent pas!!!"

Équation d'euler-LAGRANGE

Avatar utente
Simone256
Messaggi: 586
Iscritto il: 10 ago 2012, 22:15
Località: Crema - Pisa

Re: mistero lagrange

Messaggio da Simone256 » 31 mar 2016, 0:52

#Free
#Thereoncewasaclassicaltheory
#Eulero>Lagrange
#Lagrangianepervoisololelame
There once was a classical theory,
Of which quantum disciples were leery.
They said, "Why spend so long
On a theory that's wrong?"
Well, it works for your everyday query!



nace26
Messaggi: 53
Iscritto il: 6 nov 2015, 19:42

Re: mistero lagrange

Messaggio da nace26 » 2 apr 2016, 17:28

Si potrebbe organizzare una rimpatriata? :lol:
http://www.oliforum.it/viewtopic.php?f= ... 22#p162122
notare che qui ha riposto in italiano, mentre negli altri messaggi ha preferito il latino :lol:

Rispondi