Spam in "Problemi teorici"

Area dove è possibile incontrare amici per dialogare su qualsiasi argomento intorno alla Fisica, e non solo di Fisica
Rispondi
Andg94
Messaggi: 117
Iscritto il: 18 nov 2012, 19:19
Località: Padova

Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Andg94 » 21 dic 2012, 16:14

Scusate ma non è possibile bannare l'ip al tipo che si sta facendo in continuazione account (Spero sia solo una persona e non un bot :| ) e spammando nella sezione "Problemi teorici"? Presumo ci abbiate già provato ma comunque chiedo lo stesso :)

Bolzo88
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 gen 2009, 23:21

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Bolzo88 » 21 dic 2012, 19:15

Lo farei volentieri se non cambiasse indirizzo IP a ogni utente... farò presente il problema, intanto non posso che assicurarti di eliminare i suoi messaggi ogni volta che mi connetto.

Andg94
Messaggi: 117
Iscritto il: 18 nov 2012, 19:19
Località: Padova

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Andg94 » 21 dic 2012, 20:17

Beh si spera smetta presto il tipo... Più che altro per mantenere ordine nel forum così che non vi dobbiate scomodare ogni volta a cancellare 7-8 discussioni e bannare gli ip altrettante volte :)

Gabry
Messaggi: 303
Iscritto il: 4 apr 2012, 15:08

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Gabry » 21 dic 2012, 22:40

Credo sia un bot, difficilmente una sola persona cambierebbe continuamente ip e farebbe una pubblicità così intensa su un forum che non ha niente a che vedere con le cose che pubblicizza (spesso mi pare siano farmaci venduti online) e che non ha molti utenti attivi.

Andg94
Messaggi: 117
Iscritto il: 18 nov 2012, 19:19
Località: Padova

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Andg94 » 22 dic 2012, 1:24

Si ci avevo pensato anche io, dato che alla fine scrive sempre le stesse cose... Solo che sinceramente vorrei sapere come fa quel bot a creare nuovi account considerando che c'è da inserire una combinazione di numeri e lettere mostrate in un immagine diversa ogni volta che ci si registra...sarei curioso :D va beh speriamo la smetti e basta...

bozzio
Messaggi: 84
Iscritto il: 1 dic 2012, 9:51

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da bozzio » 21 gen 2013, 19:48

Ma cosa succede in problemi teorici??? :shock:

Bolzo88
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 gen 2009, 23:21

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Bolzo88 » 25 gen 2013, 18:08

bozzio ha scritto:Ma cosa succede in problemi teorici??? :shock:
Bestia, non mi collego per un po' di giorni e succede un disastro, scusate... sto rimediando!

Edit: finito! Ora è tutto a posto.

Roberto Albesiano
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 mag 2012, 17:27

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Roberto Albesiano » 1 ago 2013, 18:37

Come avrete notato hanno ricominciato a spammare nella sezione Problemi Teorici e la cosa è parecchio fastidiosa. :(
Non è che si potrebbe fare qualcosa? Se non altro magari anche solo cancellare i messaggi spam... Grazie :)

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: Spam in "Problemi teorici"

Messaggio da Pigkappa » 5 ago 2013, 1:51

Roberto Albesiano ha scritto:Come avrete notato hanno ricominciato a spammare nella sezione Problemi Teorici e la cosa è parecchio fastidiosa. :(
Non è che si potrebbe fare qualcosa?
Ad esempio, potremmo estrarre a sorte uno degli olimpionici di quest'anno, promuoverlo a moderatore globale e assegnarli il grato compito di cancellarli ogni giorno ;)
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Rispondi