Si parte?

Area riservata alle gare nazionali ed internazionali e alle attività delle Olimpiadi di Fisica
Rispondi
Julio14
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 gen 2009, 15:24

Si parte?

Messaggio da Julio14 » 13 apr 2009, 0:48

Tra due giorni dovrei partire per Senigallia, ma le informazioni al momento scarseggiano.
Per ora è apparso il mio nome sulla lista degli ammessi e ho ricevuto un modulo di conferma della partecipazione da consegnare a Senigallia, per il resto brancolo nel buio.
Per che ora bisogna arrivare? Qual'è l'albergo? Qual'è il programma dei 4 giorni?
Ci sono altri nella mia situazione o per qualche motivo solo a me non arriva nulla?

eli9o
Messaggi: 64
Iscritto il: 11 gen 2009, 15:57
Località: Reggio Emilia

Re: Si parte?

Messaggio da eli9o » 13 apr 2009, 12:00

ciao julio
Sì, ci sono io nelle stesse condizioni. Non vorrei che sia stata mandata qualche informazione a scuola visto che riapre Giovedì... Attendiamo risposte

Avatar utente
CoNVeRGe.
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:20

Re: Si parte?

Messaggio da CoNVeRGe. » 13 apr 2009, 12:17

Insieme al modulo di conferma della partecipazione la scuola vi avrebbe dovuto dare un altro foglio, o perlomeno mostrarvelo :shock: .
Vi scrivo quel che c'è scritto (riferito al preside) :
I concorrenti della gara nazionale saranno ospitati a partire dal pomeriggio del 15 Aprile e fino al pomeriggio del 18, presso l' Hotel International di Senigallia in Lungomare Mameli, n. 44.
Una navetta farà servizio, nel pomeriggio del giorno 15, dallla stazione ferroviaria all'albergo.
I costi di soggiorno del concorrente sono a caico dell'Associazione per l'Insegnamento della Fisica mentre sta alla scuola di appartenenza se decidere se inviare un insegnante che accompagni lo studente; le spese per l'accompagnatore sono a carico della scuola.
La Segreteria per l'iscrizione alla gara si aprirà intorno alle 18.00 del giorno 15: gli studenti convocati verranno iscritti previa presentazione dell'allegato foglio debitamente firmato (quello che avete). Si prega perciò di voler fornire agli studenti convocati copia dell'allegato
[...]
Confermare la partecipazione non oltre il 31 marzo esclusivamente via e-mail a olifis@libero.it

Julio14
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 gen 2009, 15:24

Re: Si parte?

Messaggio da Julio14 » 14 apr 2009, 18:05

Mi rimane un dubbio: il 18 da che ora in poi possiamo programmare la partenza? A che ora finiscono (se ce ne sono ancora) le attività della giornata?

Avatar utente
CoNVeRGe.
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:20

Re: Si parte?

Messaggio da CoNVeRGe. » 14 apr 2009, 21:21

Questo non lo so..

Rispondi