Punteggi senigallia

Area riservata alle gare nazionali ed internazionali e alle attività delle Olimpiadi di Fisica
Rispondi
diego
Messaggi: 61
Iscritto il: 12 dic 2016, 20:06

Punteggi senigallia

Messaggio da diego » 25 mar 2017, 9:15

Ciao a tutti,
Volevo capire più o meno i punteggi che solitamente i primi 5 fanno a Senigallia sia nella prova teorica che in quella sperimentale, pensavo potessero essere 200-150 ma i problemi soprattutto negli ultimi anni ho notato essere piuttosto complessi (per me)
Grazie

P.s. Giusto per capire quanto sia difficile raggiungere la fascia bronzo

drago
Messaggi: 88
Iscritto il: 4 mag 2013, 17:03

Re: Punteggi senigallia

Messaggio da drago » 25 mar 2017, 12:51

se vai a vedere sul sito ci sono le statistiche dei punteggi sia per la parte teorica sia per quella sperimentale del 2016 ma dovrebbero esserci anche quella del 2017, con quelli ti fai un idea dei punteggi e dei cut-of; comunque se fossi in te più che preoccupsrmi per la fascia bronzo mi preoccuperei di più degli amici che potresti farti li a Senigalia, il consiglio che vi dò è prima di tutto divertitevi.

teodella99
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2017, 16:19

Re: Punteggi senigallia

Messaggio da teodella99 » 25 mar 2017, 16:11

diego ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo capire più o meno i punteggi che solitamente i primi 5 fanno a Senigallia sia nella prova teorica che in quella sperimentale, pensavo potessero essere 200-150 ma i problemi soprattutto negli ultimi anni ho notato essere piuttosto complessi (per me)
Sul sito nella sezione Gare> Gara Nazionale> gara Nazionale 2016 ci sono le statistiche della gara sperimentale e teorica dell'anno scorso.
Buona fortuna per la preparazione e ci si vede là.

diego
Messaggi: 61
Iscritto il: 12 dic 2016, 20:06

Re: Punteggi senigallia

Messaggio da diego » 25 mar 2017, 19:48

Completamente d'accordo con te drago, divertimento prima di tutto!
Alcuni punteggi sono davvero impressionanti, chissà quanto lavoro che sta dietro...


Grazie dell'informazione, e buona fortuna anche a te per la preparazione!
Buona serata a tutti e ci si vede tra qualche settimana :D

Rispondi