Gara di secondo livello

Area riservata alle gare nazionali ed internazionali e alle attività delle Olimpiadi di Fisica
Ippo
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 gen 2009, 16:16
Località: Pisa - Belluno

Re: Gara di secondo livello

Messaggio da Ippo » 22 mar 2009, 14:40

Nel polo di Padova ci siamo classificati in 7 :shock:

Albertopisa
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:35

Re: Gara di secondo livello

Messaggio da Albertopisa » 22 mar 2009, 15:28

Cavolo, avete superato anche noi 5 di Pisa :geek:

Avatar utente
CoNVeRGe.
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:20

Re: Gara di secondo livello

Messaggio da CoNVeRGe. » 25 mar 2009, 22:19

L'e-mail di conferma si deve mandare per proprio conto o tramite la scuola?

Chiedo perchè l'ho mandata con richiesta di risposta a ora di pranzo e ancora non ho ricevuto niente.. :roll:

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: Gara di secondo livello

Messaggio da Pigkappa » 26 mar 2009, 0:39

CoNVeRGe. ha scritto:L'e-mail di conferma si deve mandare per proprio conto o tramite la scuola?

Chiedo perchè l'ho mandata con richiesta di risposta a ora di pranzo e ancora non ho ricevuto niente.. :roll:
Non puoi lamentarti già dopo poche ore, dai. Tra qualche giorno probabilmente metteranno su internet la lista di quelli che ancora devono mandare la loro email, e se non ci sarai vorrà dire che la tua è stata ricevuta.
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

String
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:09

Re: Gara di secondo livello

Messaggio da String » 30 mar 2009, 18:38

Curiosità: mediamente in quale fascia di punteggio bisogna rientrare per ottenere i vari riconoscimenti della menzione d'onore, del bronzo, argento e oro?

Pigkappa
Messaggi: 2029
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:58
Località: Londra

Re: Gara di secondo livello

Messaggio da Pigkappa » 30 mar 2009, 23:36

String ha scritto:Curiosità: mediamente in quale fascia di punteggio bisogna rientrare per ottenere i vari riconoscimenti della menzione d'onore, del bronzo, argento e oro?
Alcune stime ragionevoli sull'anno scorso dicono che i primi due o tre avessero poco più o poco meno di 400 punti. Per l'oro penso che ce ne volessero circa 300. Purtroppo i punteggi di Senigallia sono segreti e non è mai facile capire queste cose.
"Per un laser, si passa da temperature positive a temperature negative non passando attraverso 0 K, ma passando attraverso l'infinito!" (cit.)
"Perché dovremmo pagare uno scienziato quando facciamo le migliori scarpe del mondo?" (cit.)

Rispondi